La nostra idea è quella di realizzare il primo studio itinerante di architettura e design in Italia, un’Ape Piaggio interamente progettata e personalizzata da noi, in grado, da ferma, di trasformarsi in un piccolo studio con tavoli, sedute, computer portatili e monitor. Con l’Ape andremo in giro per la città, cercando di lasciare tra le persone un segno frizzante, colorato e soprattutto facilmente accessibile… perché saremo noi a muoverci tra la gente per la gente!!
Ci troverete in giro nei quartieri, nelle piazze e nei mercati e avrete l’occasione per fermarvi durante la pausa pranzo o la spesa al mercato per avere gratuitamente un consiglio su un prodotto di design, sullo showroom dove acquistare meglio, o su una pratica per ristrutturazione. Questo perché crediamo fortemente che l’Architetto non debba essere, un professionista per pochi, ma una figura che si avvicina a tutti inserendosi nello spazio pubblico e nella vita quotidiana.
Immaginate nelle diverse città tante piccole Apette rosa che portano in giro un unico messaggio: “Architettura di qualità per tutti!”
Aiutateci a condividere il nostro progetto con più persone possibile e se lo valutate interessante sosteneteci.
Sali anche tu a fare un giro sul primo studio mobile di architettura!!!
ciao
Cliccate qui sotto per partecipare alla raccolta fondi e sapremo stupirvi con le ricompense che abbiamo preparato per voi.