CONGIUNZIONI
L’evento CONGIUNZIONI nasce dalla collaborazione partecipata e creativa con lo studio Cowall con il quale condividiamo un modo di affrontare la professione alternativo anche nello spazio di lavoro: noi con lo studio mobile di architettura e loro in uno spazio di condivisione e creatività con funzione di coworking.
CONGIUNZIONI oltre che accogliervi e raccontarvi lo spazio ex industriale recuperato sede del coworking e il lavoro dei due studi, offrirà una costellazione di momenti architettonici, artistici e spirituali in condivisione e relax.
PROGRAMMA
– ore 18.00 – piccola consulenza di progettazione di 20 minuti nello studio mobile di architettura con l’arch. Barbara Renzi
(attività gratuita su prenotazione)
– ore 18.00 – 1 h di Yoga Sciamanico con l’arch. Ilaria Vasdeki, architetta e insegnante di Yoga Sciamanico Una esperienza sensoriale e poetica per risvegliare la connessione con la natura e celebrare il solstizio d’estate. Aperta anche a chi non ha nessuna esperienza.
(attività gratuita su prenotazione)
– ore 18.30 – talk / Parliamo di mobilità sostenibile con l’arch. Loretta Arzilli
– ore 19.30 – sessione musicale live con Massimo Berretta e Nora Tigges
– ore 19.30/21.00 – brindiamo insieme alle Congiunzioni!
DOVE: Via Giuseppe Libetta 15/C Roma
QUANDO: 23 Giugno 2023 ORE: 17:00 – 21:00
PRENOTAZIONI
consulenza interior design: info@progarchdesign.com
yoga sciamanico: Ilariavasdeki@gmail.com
VI ASPETTIAMO!
BIO
Cowall nasce nel 2019 come Società di servizi di architettura e ingegneria integrata, il cui organico comprendente gli architetti Emanuela Bonella, Loretta Arzilli e Renzo Bernardini, è dotato di diverse competenze nell’ambito della progettazione architettonica urbanistica e delle infrastrutture per la mobilità sostenibile.
Cowall Coworking nasce nel 2015 per mettere in contatto saperi e pratiche e attivare opportunità, attraverso l’aggregazione di operatori culturali in progetti comuni con elevato potenziale innovativo al fine di generare nuove economie nel segno della partecipazione.
Ilaria Vasdeki, architetta, artista relazionale, insegnante di Yoga Sciamanico, guaritrice olistica. Concepisce lo spazio in particolare quello della casa come sacro. La casa è l’estensione del nostro corpo e lo specchio della nostra anima, e può essere uno strumento per tornare in contatto con noi stesse, per risvegliare la nostra indole intuitiva e selvaggia e per tornare intimamente in armonia con la Madre Terra.