CONGIUNZIONI

L’evento CONGIUNZIONI nasce dalla collaborazione partecipata e creativa con lo studio Cowall con il quale condividiamo un modo di affrontare la professione alternativo anche nello spazio di lavoro: noi con lo studio mobile di architettura e loro in uno spazio di condivisione e creatività con funzione di  coworking.

CONGIUNZIONI oltre che accogliervi e raccontarvi lo spazio ex industriale recuperato sede del coworking e il lavoro dei due studi, offrirà una costellazione di momenti architettonici, artistici e spirituali in condivisione e relax.

PROGRAMMA

– ore 18.00 – piccola consulenza di progettazione di 20 minuti nello studio mobile di architettura con l’arch. Barbara Renzi

(attività gratuita su prenotazione)

– ore 18.00 – 1 h di Yoga Sciamanico con l’arch. Ilaria Vasdeki, architetta e  insegnante di Yoga Sciamanico Una esperienza sensoriale e poetica per risvegliare la connessione con la natura e celebrare il  solstizio d’estate. Aperta anche a chi non ha nessuna esperienza.

(attività gratuita su prenotazione)

– ore 18.30 – talk / Parliamo di mobilità sostenibile con l’arch. Loretta Arzilli

– ore 19.30 – sessione musicale live con Massimo Berretta e Nora Tigges

– ore 19.30/21.00 – brindiamo insieme alle Congiunzioni!

 

DOVE: Via Giuseppe Libetta 15/C Roma

QUANDO: 23 Giugno 2023  ORE: 17:00 – 21:00

PRENOTAZIONI

consulenza interior design: info@progarchdesign.com

yoga sciamanico: Ilariavasdeki@gmail.com

VI ASPETTIAMO!

BIO 

Cowall nasce nel 2019 come Società di servizi di architettura e ingegneria integrata, il cui organico comprendente gli architetti Emanuela Bonella, Loretta Arzilli e Renzo Bernardini, è dotato di diverse competenze nell’ambito della progettazione architettonica urbanistica e delle infrastrutture per la mobilità sostenibile.

Cowall Coworking nasce nel 2015 per mettere in contatto saperi e pratiche e attivare opportunità, attraverso l’aggregazione di operatori culturali in progetti comuni con elevato potenziale innovativo al fine di generare nuove economie nel segno della partecipazione.

>> https://www.cowall.net/

Ilaria Vasdeki, architetta, artista relazionale, insegnante di Yoga Sciamanico, guaritrice olistica. Concepisce lo spazio in particolare quello della casa come sacro. La casa è l’estensione del nostro corpo e lo specchio della nostra anima, e può essere uno strumento per tornare in contatto con noi stesse, per risvegliare la nostra indole intuitiva e selvaggia e per tornare intimamente in armonia con la Madre Terra.

>> https://www.ilariavasdeki.it/yoga-sciamanico